Seleziona le categorie

INTERNI tra le 500 PMI campioni del Made in Italy

Unica azienda retail di design

È con grande orgoglio che comunichiamo di essere tra i «500 Champions»: INTERNI SPA è tra le migliori PMI d’Italia secondo uno studio de L’Economia del Corriere della Sera in collaborazione con il Centro Studi di ItalyPost. Una ricerca che ha selezionato le migliori 500 PMI italiane che si sono distinte negli ultimi sei anni per diversi parametri tra cui crescita costante, serietà e solidità (rating A).

L’evento di presentazione si è tenuto venerdì 16 marzo nella sede di Borsa Italiana di Milano, organizzato in occasione del primo compleanno dell’inserto L’Economia del Corriere della Sera e con la giornata di studio sul futuro dell’imprenditoria italiana dal titolo “L’italia genera futuro?”.

Tra le 500 PMI italiane selezionate che hanno vinto la crisi

Il confronto a più voci ha portato in luce la sfida per le PMI italiane, che devono puntare sempre di più sul fattore umano, trasformazione digitale, brand e marketing. Nella stessa giornata è stata poi pubblicata la ricerca nel numero speciale de L’Economia allegato al Corriere della Sera, dedicato appunto alla presentazione delle 500 PMI italiane selezionate che hanno vinto la crisi e competono sui mercati globali.

Primi in Italia per fatturato tra i negozi multibrand di design

La storia di INTERNI inizia nel 1933 nel cuore della Brianza, oggi dopo un grande percorso all’insegna della passione per la qualità totale e l’estetica INTERNI SPA, mobili e design, è l’unica impresa retail multi-brand italiana di design presente nei 500 Champions. Un risultato riconosciuto anche da una precedente ricerca Pambianco che ci poneva primi in Italia tra i negozi multibrand di design. Scelta tra un campione di oltre 14.000 aziende che si distinguono per tasso di crescita (CAGR), solidità finanziaria (PFN) e rating, INTERNI entrata così a far parte dei “Champions”, aziende fuoriclasse “top performer” che rappresentano l’eccellenza italiana nel mondo.

Un punto di riferimento per tutto il settore

L’idea di proporre a una clientela selezionata pezzi d’arredo di assoluto prestigio, la perizia artigianale delle origini, l’esperienza nella progettazione d’interni ad alto livello e la ricerca di partner selezionati tra i maggiori nomi del design italiano e internazionale, hanno proiettato il marchio e il know how INTERNI in tutto in Mondo, divenendo così un punto di riferimento per tutto il settore.

Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *