Interni online

Giorgetti

Uniformare gli spazi valorizzando la propria individualità: un’ambizione moderna che crea libertà d’espressione.

Giorgetti, un marchio che fa della diversità l’elemento coadiuvante in ogni campo. Questa concezione viene espressa attraverso l’arredamento e vuole essere lo specchio di una realtà poliedrica e multicolore: le culture sono sempre più mescolate, ma allo stesso tempo ognuna conserva la propria individualità. È proprio questo l’aspetto che viene comunicato dai mobili Giorgetti, ovvero la capacità di assimilare caratteristiche e stili diversi pur mantenendo la propria identità originaria. Ne è un esempio Move, la poltrona a dondolo dalle linee sinuose e dall’anima movimentata. È in grado di adattarsi ad un arredo più elegante e sobrio, restando pronta a sfoderare il proprio essere dinamico.

La diversità tocca anche tempo e spazio: modelli di arredo originali, che fondono le stanze per ricreare ambienti aperti e sempre più comunicanti, sono ormai affermati quanto le impostazioni più tradizionali. Ad ogni epoca corrisponde uno stile, ma Giorgetti si rende interprete anche di composizioni più libere, dove tempo e spazio restano una dimensione latente ma comunque influente.

Dal punto di vista dei materiali la diversità si manifesta nelle “imperfezioni”. Queste sono in realtà dettagli studiati che fanno la differenza: incongruenze nei colori e nelle dimensioni che in fin dei conti sono sinonimo di ricercatezza.

giorgetti-arredamenti-soggiorno
giorgetti-sedie-in-soggiorno
giorgetti-arredamenti-divano-soggiorno
giorgetti-letti-matrimoniali
giorgetti-sedie-e-scrivania-ufficio
giorgetti-sedie-ufficio
giorgetti-mobili-outdoor

Giorgetti mobili: pensati per completarsi

Ciò che è diverso da noi ci completa: è questa la filosofia che segue Giorgetti ed è ciò che si percepisce in primo luogo dallo studio di design che si cela dietro ad ogni prodotto. Per spiegarlo ci viene in aiuto Yang, la cassettiera specchio che racchiude nel suo nome il concetto cinese degli opposti, yin e yang. Lo yang rappresenta il giorno e una cassettiera è tra quei mobili che serve a contenere indumenti e accessori indispensabili per affrontare la giornata, oltre a riflettere i raggi del sole attraverso la specchiera. Non a caso questo complemento d’arredo trova posto accanto ad un letto, emblema del riposo e della notte.

Tra i modelli della collezione, si trovano letti dal respiro internazionale, come il Kao, progettato dall’architetto Chi Wing Lo. Lineare ed elegante, esso si adatta perfettamente alle più diverse ambientazioni di una camera da letto.

Tra gli altri prodotti in catalogo dai tratti esotici, tanto nel nome quanto nelle forme, troviamo Maharaja. Dei divani Giorgetti, è quello che mette più in mostra la sua diversità: il rivestimento dello schienale esibisce una doppia faccia, una di tessuto e l’altra di pelle.

_ Leggi di più

Giorgetti arredamenti: qualità e personalizzazione

Il successo di Giorgetti risiede anche nell’innovazione continua perseguita dal marchio e ben visibile nell’intero processo produttivo. I controlli di qualità effettuati in ogni fase del processo verificano funzionalità ed eccellenza delle materie prime e dei componenti, fino ad arrivare al prodotto finito. Il tutto rigorosamente Made in Italy.

L’impiego di macchinari tecnologici concorre insieme alla mano dei maestri artigiani alla realizzazione di dettagli precisi. È in questo modo che avviene la personalizzazione, per ribadire nuovamente la necessità dell’individuo di contraddistinguersi, anche nell’ambientazione del proprio ambiente domestico.

Una storia iniziata nel 1898 a Meda, in Brianza, per opera di Luigi Giorgetti. Una storia che continua ancora oggi ad essere narrata dai clienti di tutto il mondo e commentata dai loro ospiti che ne restano incantati.

 

Con Giorgetti design i prodotti parlano del cliente

Creare un’atmosfera unica, diversa per ogni ambiente domestico progettato, è tra gli obiettivi principali del brand. Attraverso una serie di prodotti che rientrano nella categoria Giorgetti Atmosphere, questa missione diviene ancora più interessante per il cliente, che troverà senza ombra di dubbio il modo di raccontarsi ai propri ospiti.

Tra questi molteplici complementi d’arredo ci teniamo a presentarvi 90° Minuto, un calcetto in cristallo e cuoio con manopole e giocatori in legno di frassino. Eleganza e sportività sono i tratti che lo contraddistinguono, così come la personalità e lo stile di chi sceglie di averlo nel proprio soggiorno.

Che dire invece di Ali, il sacco da allenamento in pelle dal tatto vellutato: oggetto elegante ma dallo spirito combattivo, riflesso di una personalità delicata all’apparenza ma grintosa nel profondo.

Interni è il rivenditore Giorgetti che saprà guidarvi nella scelta dei complementi d’arredo più in linea con le vostre esigenze. Contattateci per maggiori informazioni su prezzi e prodotti.

 

_ Leggi di più

Giorgetti Bedroom

Nyn

Cassettiera Giorgetti

ARA

SPECCHIERA, GIORGETTI

Giorgetti Tables

Ling

Tavolino Giorgetti

ROI

TAVOLINO, GIORGETTI

Dual

Tavolino Giorgetti

OTI

TAVOLINO, GIORGETTI

Giorgetti Complementary furniture

Ping

Paravento Giorgetti

Giorgetti Lighting

NAO

LAMPADA DA TAVOLO, NAO - GIORGETTI

LUMINA

LAMPADA DA TAVOLO, LUMINA - GIORGETTI

Giorgetti Living room

Aton

Sofa Giorgetti

PASCIA

DIAVO PASCIA - GIORGETTI

Giorgetti Storage

Oli

CABINA ARMADIO, OLI - GIORGETTI

Giorgetti Carpets