Seleziona le categorie

Poltrona Frau vince Wallpaper* Design Award 2015

Dopo Kennedee,  Archibald e GranTorino, Poltrona Frau ha l’onore di vincere il quarto Wallpaper* Design Award con la scrivania Jobs disegnata da Rodolfo Dordoni.

jobs_meeting_table_still01
A Londra una selezionatissima giuria composta dal team della redazione di Wallpaper* e da Marina Abramovic, Benoit Jacob, Neri & Hu, Piet Oudolf, ha assegnato alla scrivania direzionale Jobs il prestigioso Wallpaper* Design Awards 2015 nella categoria Best executive office”.

Ogni anno a gennaio la rivista Wallpaper*, autorevole punto di riferimento internazionale nel settore design, fashion e lifestyle, consegna i Design Awards, ovvero i “best of”del design, dell’architettura, della moda passando in rassegna il meglio della creatività dei precedenti dodici mesi, e decretando così i prodotti e i progetti destinati a fare tendenza a livello mondiale.

Il premio è un importante riconoscimento della collaborazione tra Poltrona Frau e Rodolfo Dordoni, inaugurata nel 2014 proprio con la collezione di arredi da ufficio direzionale Jobs di cui la scrivania premiata fa parte.
Rodolfo Dordoni ha saputo interpretare il tema dell’ufficio direzionale con grande raffinatezza ed essenzialità senza rinunciare alla ricercatezza della geometria, dei dettagli e dei materiali.

jobs_meeting_table_still02jobs_meeting_table_gallery_01 jobs_meeting_table_gallery_02

Vieni a trovarci presso i nostri showroom di Milano, Verano e Bergamo per vedere questo ed altri bellissimi pezzi di Poltrona Frau. Interni è infatti rivenditore ufficiale del marchio Poltrona Frau e potrà assisterti nelle tue scelte d’acquisto, mettendo a tua disposizione un team di esperti.

Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Richiedi il nostro servizio

Contattaci per informazioni, preventivi o per richiedere una visita assistita in uno dei nostri showrooms.

Fai una richiesta








Informativa Privacy

Ho letto e preso atto dell’Informativa ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 *

[honeypot honeypot-658]

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime novità di Interni

ISCRIVITI