Seleziona le categorie

Arclinea: la tecnologia al servizio dei desideri

Tra tutti gli ambienti della casa la cucina è il più complesso e affascinante, il luogo dove si incontrano gastronomia e convivialità, materiali altamente performanti e tecnologie avanzate. Arclinea da sempre affronta questa complessità puntando a conciliare la precisione tecnica con quella funzionale, l’innovazione delle forme con quella degli spazi, per produrre non solo attrezzature e arredi ma nuove architetture da abitare: da vivere e condividere.  Ogni innovazione anticipa l’evoluzione degli spazi del cucinare, sempre al servizio di un progetto aperto al cambiamento, con cui Arclinea mantiene viva la grande tradizione italiana, esaltandola attraverso il design più accurato di funzioni, materiali, forme e ambienti del quotidiano.

Arclinea e v-zug

Quando l’innovazione domestica colpisce il cuore della cucina Nasce una “high performance kitchen”. Arclinea e V-Zug sono i protagonisti di questa nuova era.

Non è un caso che la collaborazione tra Arclinea e V-ZUG, in occasione della Milano Design Week 2019, trovi forza nella grande cucina operativa del Flagship Store milanese di Arclinea, inaugurato lo scorso anno. Posta in fondo al percorso espositivo, la cucina operativa è l’ultimo dei sei ambienti cucina presentati, che rivelano l’esclusività della Collezione Arclinea, disegnata e coordinata da Antonio Citterio.

La grande cucina operativa nasce come luogo conviviale per eccellenza, capace di far vivere il negozio non solo come centro di progettazione esclusivo, ma anche come un luogo di divulgazione di una nuova cultura del cibo, attraverso momenti di eccellenza culinaria: anima dello store, e rinnovata per l’occasione, diventa ora simbolo della volontà di innovare l’ambiente domestico, attraverso strumenti che dialogano con il progetto, in funzione delle esigenze più attuali di qualità ed eccellenza.

Il riso GliAironi approda ad fuorisalone di Milano

Ancora una novità per il riso gliAironi che da Vercelli è sempre più apprezzato in Italia e nel mondo. In occasione del Fuorisalone di Milano, presso il Flagship store di Arclinea, gliAironi hanno presenziato con il loro Carnaroli con la Gemma e Riso Nero Integrale.

In collaborazione con: Fabio Pisani and Alessandro Negrini, chefs of the Restaurant Il Luogo di Aimo e Nadia**, Milan. 

Gallery fotografica

Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Richiedi il nostro servizio

Contattaci per informazioni, preventivi o per richiedere una visita assistita in uno dei nostri showrooms.

Fai una richiesta







Informativa Privacy

Ho letto e preso atto dell’Informativa ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate le
Privacy Policy e
Termini di servizio di Google.

[honeypot honeypot-658]

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime novità di Interni

ISCRIVITI