Giorgetti
Marchio dalla tradizione più che centenaria, Giorgetti crea prodotti esclusivi conciliando la più alta tradizione ebanistica all’impiego di sofisticate tecniche di ingegnerizzazione, macchine utensili e tecnologie produttive di ultima generazione.
Giorgetti produce mobili di alta qualità artigianale: sedie, tavoli, divani, poltroncine, scrittoi, letti, cassettoni, comodini e complementi d’arredo che rifuggono la banalità per dare vita a progetti esclusivi e poliedrici, traducendo il made in Italy in un modo di arredare riconoscibile, uno "stile Giorgetti" unico e originale.
Il successo di Giorgetti, fondata a Meda, in Brianza, nel 1898, risiede nell’innovazione continua, ben visibile nell’intero processo produttivo. La produzione è interamente fatta in Italia. I controlli di qualità svolti in ogni fase del processo verificano funzionalità ed eccellenza delle materie prime e dei componenti. L’impiego di macchinari concorre, insieme alla mano dei maestri artigiani, alla realizzazione di prodotti industriali che mantengono l’allure dei pezzi unici realizzati a mano.
Curati fino al più piccolo dettaglio, questi mobili rappresentano una forma di personalizzazione che ribadisce la necessità dell’individuo di contraddistinguersi, soprattutto nel proprio ambiente domestico: creare per i suoi clienti qualcosa di unico è infatti uno degli obiettivi principali del brand.