Seleziona le categorie

Concorso LC50 Landscapes

Viaggia e scopri Le Corbusier e i paesaggi delle sue architetture, grazie al concorso LC50 Landscapes. In palio tre viaggi a Chandigarh, India.

In occasione del 50° anniversario della Collezione LC (Le Corbusier, Pierre Jeanneret, Charlotte Perriand), Cassina, con il patrocinio della Fondazione Le Corbusier, propone un’occasione unica per scoprire uno dei più importanti progetti architettonici di Le Corbusier: la città modello Chandigarh.

DEM_LC50_03_web

Cassina premia i propri clienti. Per ogni acquisto di prodotti della Collezione LC per un valore minimo di 3.700€ IVA inclusa, sarà possibile iscriversi on-line, inserendo i propri dati anagrafici ed il numero seriale degli oggetti acquistati. Parteciperai così ad una delle tre estrazioni che si svolgeranno durante l’anno: il 15 giugno 2015, il 15 ottobre 2015 ed il 14 gennaio 2016.

Nota: tutti i partecipanti sono tenuti a conservare la documentazione attestante l’acquisto dei prodotti promozionati, in quanto dovranno esibire in caso di vincita la documentazione necessaria.

Il premio prevede un viaggio itinerante di 8 giorni/ 6 notti per due persone, con una visita guidata della città di Chandigarh.
In alternativa al viaggio, i vincitori possono scegliere di portare a casa l’iconica chaise-longue LC4 di Le Corbusier, Pierre Jeanneret, Charlotte Perriand.

Tags: , , , , , , ,

Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *