Interni online

DEL BELLO


Ambizione e innovazione da oltre 40 anni

Ambizione e passione vengono tramandate di generazione in generazione da oltre 40 anni nell’Azienda Del Bello, mosse dalla volontà di distinguersi, nella ricerca di qualcosa che non esista in commercio e di cui il cliente possa godere sia esteticamente che nell’utilizzo.

L’evoluzione di continue ricerche di design e di finiture che avessero bellezza e resistenza in ugual proporzione, ha migliorato la competenza e la conoscenza necessarie per poter dare vita, nel 2012, ad un nuovo composto, unico e innovativo, da cui si è sviluppata la “Collezione Del Bello”.

I materiali compositi selezionati da complessi e meticolosi esperimenti di laboratorio, devono avere elevati livelli di forza e resistenza. Possono essere immaginati come lastre stratificate di fibre continue, che garantiscono un’elevata stabilità dimensionale sommata ad un’estrema resistenza all’usura.

La riuscita della fase di produzione è subordinata al fatto che differenti professionalità riescano a susseguirsi in modo armonioso, come fossero strumenti di un’unica orchestra.
La produzione affonda le radici nella tradizionale lavorazione dei materiali, ma viene anche abbinata agli strumenti d’avanguardia, che però non privano il prodotto finale della qualità e del gusto italiani.
Ogni prodotto non è replicabile e il cliente avrà sempre la sensazione e la certezza di avere un elemento unico nel suo genere. All’acquirente infatti viene rilasciato un Certificato di Autenticità, che garantisce l’originalità e la professionalità della lavorazione, del disegno e della finitura del prodotto. Tale Certificato accompagna tutte le creazioni e le realizzazioni Del Bello, come tutela e salvaguardia della loro peculiarità.

 

Non ci sono prodotti in pronta consegna per questo brand.