Seleziona le categorie

EDIDA 2019 – Elle Deco International Design Awards

Considerato un evento imperdibile per gli appassionati di design, l’assegnazione degli Elle Decor International Design Awards punta i riflettori sul “best of” della produzione mondiale e sui progettisti più interessanti e apprezzati della scena internazionale. L’edizione di quest’anno è stata ospitata nelle sale del Teatro Franco Parenti e a fare gli onori di casa sul palco anche quest’anno è stata Carolina Di Domenico che, dopo aver accolto François Coruzzi CEO di ELLE International Licenses, ha intrattenuto la platea presentando categoria dopo categoria premianti e vincitori. Di seguito vi elenchiamo quelli che sono i nostri progetti preferiti.

Letto Biarritz | Flexform

Per la categoria Bedding, il premio è stato assegnato al letto Biarritz disegnato da Samuel Accoceberry per Flexform. La motivazione? Sono stati particolarmente apprezzati l’intersezione dei volumi e l’insolito gioco di proporzioni che ha reso la testata del letto un vero elemento architettonico capace di configurare lo spazio conferendogli una confortante atmosfera di intimità.  Interni è rivenditore ufficiale Flexform, vieni presso uno dei nostri showroom per scoprire il meglio delle collezioni.

Cucina Convivium | Arclinea

Per la categoria Kitchen il vincitore assoluto è stato Antonio Citterio per la cucina Convivium prodotta da Arclinea e progettata come uno spazio aperto ma comunque organizzato, che configura lo spazio più vissuto della casa all’insegna della condivisione e della convivialità. Vieni a scoprire tutti o “plus” del modello Convivium presso il nostro Arclinea Flagship Store a Milano.

Collezione Outdoor Sun Tan | Kartell

Per la categoria Outdoor, il vincitore, presentato come il grande maestro del design democratico, è stato Philippe Starck per la collezione Sun Tan disegnata per Kartell. Si tratta una collezione di sedie e lettini da spiaggia essenziale e pop allo stesso tempo che gioca con la capacità espressiva del tubolare metallico, vero protagonista della serie.

Sistemadi sedute N01 | Fritz Hansen

Per la categoria Seating invece  il premio ha visto trionfare la collezione di sedute N01, disegnata da Nendo e interamente realizzata in legno massello da Fritz Hansen la quale fonde l’estetica nordica, propria dell’azienda danese, con la purezza stilistica orientale.

Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Richiedi il nostro servizio

Contattaci per informazioni, preventivi o per richiedere una visita assistita in uno dei nostri showrooms.

Fai una richiesta







Informativa Privacy

Ho letto e preso atto dell’Informativa ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate le
Privacy Policy e
Termini di servizio di Google.

[honeypot honeypot-658]

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime novità di Interni

ISCRIVITI