INTERNI si rinconferma tra le 500 PMI campioni del Made in Italy

INTERNI si rinconferma tra le 500 PMI campioni del Made in Italy

Presentati il 15 marzo in Borsa i risultati dell’indagine realizzata dal Centro Studi di ItalyPost con l’elenco completo e dettagliato con i dati dei bilanci degli ultimi sei anni delle 500 imprese italiane tra i 20 e i 120 milioni e delle 100 tra i 120 e i 500 milioni di fatturato che trainano l’economia del Paese. Si confermano i primati di Lombardia, Veneto ed Emilia. Ed è proprio in questo contesto che vi comunichiamo con grande orgoglio che INTERNI SPA è stata riconfermata anche quest’anno come Impresa Champion 2019, unica impresa retail multi-brand italiana di design presente nei 500 Champions.

INTERNI tra le 500 imprese italiane che hanno vinto la crisi!

Sono stati resi noti, e anticipati da L’Economia del Corriere della Sera i risultati dell’indagine sulle imprese Champion 2019 realizzata dal Centro Studi ItalyPost, con il sostegno del Gruppo Crédit Agricole e la partecipazione di auxiell, Glasford International e Equinox.Si tratta delle 500 imprese italiane tra i 20 e i 120 milioni e delle 100 imprese tra i 120 e i 500 milioni che hanno meglio performato negli anni dal 2011 e il 2017. Lo studio realizzato sui singoli bilanci di queste 600 imprese ha messo in evidenza infatti soltanto quelle che possedevano al 31.12.2017 contemporaneamente più requisiti di assoluta eccellenza.

Dietro le quinte di questo successo?

C’è un servizio d’eccellenza che parte dall’accoglienza basata su un team di professionisti e il supporto di un network internazionale. La consulenza che vi offriamo è senza confini: ovunque voi siate parliamo la vostra lingua.Il nostro obiettivo è quello di soddisfare le esigenze dei nostri clienti offrendogli, da un lato, il meglio del design italiano ed internazione, e dall’altro la possibilità di realizzare un progetto assolutamente custom made.La nostra filiera parte dalla progettazione e dalla vendita, per poi seguirvi passo passo durante le fasi successive: siano esse l’installazione e il montaggio o il supporto logistico sia a livello nazionale che internazionale. Per noi non esistono confini.Ultima, ma sicuramente non per importanza, la professionalità che mettiamo nell’assitenza post-vendita sulla quale i nostri clienti possono sempre fare affidamento.