Seleziona le categorie

Interni: una filosofia aziendale all’insegna della qualità totale

Interni è una storia di successo che dura da più di 85 anni. Queste sono le prime parole con cui il Magazine Shopping ha deciso di descrivere la nostra azienda. E’ con grande onore che vi riportiamo di seguito l’intervista integrale fatta all’architetto Giuseppe Cazzaniga, AD di Interni spa

Qual è il segreto di questo successo?

“Sono orgoglioso di questa splendida storia familiare”  spiega Giuseppe Cazzaniga, uno dei titolari, “Dalla prima falegnameria aperta a Verano Brianza nel 1933, Interni è cresciuto fino ad oggi, conquistando una posizione leader, come punto di riferimento per la progettazione e l’arredamento di casa, ufficio e contract, in Italia e nel mondo.

A parte lo storico polo produttivo di Verano, abbiamo 12 showroom in posizioni strategiche tra Milano e Bergamo, in cui Interni espone le più prestigiose griffe italiane ed internazionali dell’arredamento e del design”.

Spazi importanti e di grande prestigio. Ma il segreto di Interni va ben oltre?

“Sì senz’altro. La nostra forza è soprattutto la consulenza globale  che punta a migliorare la qualità della vita di privati e aziende, garantendo  un servizio su misura, dalla progettazione, al montaggio, al customer care.

Offriamo progetti e prodotti di altissimo profilo, secondo una filosofia aziendale che fa di ogni ambiente un microcosmo da modellare secondo i gusti e le esigenze di chi lo abita. Dalle pregiate collezioni di mobili in stile, al design contemporaneo e ai grandi pezzi d’autore, dalle ambientazioni di case giovani e spigliate a quelle di case di grande charme.

Da qui ricercatezza nella selezione dei pezzi e dei materiali e creatività delle soluzioni, in un ideale mix di innovazione tecnologica e tradizione delle storiche botteghe artigiane di un tempo.

Con un ultimo innovativo strumento per semplificare la ricerca, lo showroom virtuale, I-SEARCH, con un’offerta di più di 100.000 prodotti e più di 400.000 immagini con cataloghi sempre aggiornati”.

I progetti futuri?

“Siamo concentrati su moltissime novità che stiamo definendo proprio in questo periodo in vista del Salone del Mobile: presenteremo in esclusiva nei nostri negozi milanesi tante splendide collezioni legate alle firme più prestigiose del design italiano”.

Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Richiedi il nostro servizio

Contattaci per informazioni, preventivi o per richiedere una visita assistita in uno dei nostri showrooms.

Fai una richiesta








Informativa Privacy

Ho letto e preso atto dell’Informativa ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 *

[honeypot honeypot-658]

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime novità di Interni

ISCRIVITI