Seleziona le categorie

Intervista all’arch. Castagna per Interni

Interni, con i suoi showroom distribuiti nel centro di Milano, come ogni anno diventa protagonista del Fuorisalone durante la settimana del design milanese.

Arredamento e progettazione: una simbiosi imprescindibile.

L’arch Stefano Cazzaniga, export manager dell’azienda, ci spiega come Interni, essendo il più importante distributore di brand di alto livello nel campo del design e dell’arredamento, è molto legato al Fuorisalone e alla soddisfazione del cliente finale. Ogni showroom propone l’anteprima degli ultimi modelli, e cerca di interpretare le mode future. In particolar modo nello showroom di Via Durini 17, vengono presentate non solo le preview dei prodotti ma anche un vero e proprio progetto di interni.

La parola all'architetto Massimo Castagna

Per l’occasione l’architetto Massimo Castagna ha disegnato personalmente il pavimento dello showroom Interni in Via Durini 17. Per l’esposizione ha pensato non alla classica idea di parquet che ognuno di noi potrebbe immaginarsi, ma ad un pavimento in legno, composto da tanti  pezzi tagliati al laser, quasi a creare un mosaico irregolare, e rimontati su tavole a formare un disegno particolarmente interessante. Niente di più moderno! Oltre a ciò ha messo la firma anche sul disegno delle pareti in pietra tridimensionale retroilluminata, in grado di creare effetti esteticamente magnifici ed atmosfere inedite. Utilizzabile sia in luoghi pubblici che in ambienti privati.

I nuovi prodotti..

Oltre a ciò l’architetto Castagna ci presenta alcuni dei prodotti esposti in showroom come il tavolo in pietra assolutamente scultoreo, la credenza con aperture elettrificate in piuma di noce termotrattata e tavolini realizzazti in schiuma di alluminio; Un’applicazione assolutamente inedita ed originale nel campo del mobile.

Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Richiedi il nostro servizio

Contattaci per informazioni, preventivi o per richiedere una visita assistita in uno dei nostri showrooms.

Fai una richiesta







Informativa Privacy

Ho letto e preso atto dell’Informativa ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate le
Privacy Policy e
Termini di servizio di Google.

[honeypot honeypot-658]

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime novità di Interni

ISCRIVITI