Seleziona le categorie

Partecipa alla RUN4T

Torna per la terza edizione la RUN4T, corsa (9 KM) non competitiva organizzata dalla Triennale di Milano.

La Triennale di Milano è l’istituzione italiana per l’architettura, le arti decorative e visive, il design, la moda e la produzione audiovisiva. Nella sua mission la diffusione dell’arte e della cultura artistica presso le giovani generazioni. La corsa celebra ulteriormente la relazione tra l’istituzione, il Giardino ed il Parco Sempione che quotidianamente accoglie fino dalle ore dell’alba runners di tutta la città.

Con la corsa e l’arrivo nel Giardino della Triennale l’attenzione viene focalizzata in questo luogo con il suo valore ed il suo ruolo istituzionale, di cultura e produzione d’arte all’interno della città di Milano e nel nostro paese intero.

003_Panorama

La RUN4T si arricchisce quest’anno del valido supporto degli studenti dei Civici Corsi di jazz: un’eccellenza del territorio milanese con altissimo valore artistico I musicisti saranno disposti lungo il percorso e accompagneranno gli sportivi  dando prova della ricchezza della musica jazz, dei suoi stili, del suo linguaggio nelle sue dimensioni performative, teorico, culturali gioiose. La corsa tra le bellezze del parco e le performance musicali costituirà per tutti i partecipanti un momento di crescita gioiosa raro.

Tags: , ,

Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *