Seleziona le categorie

Ploum – Ligne Roset

Presenta l’irresistibile appeal di un voluttuoso pezzo di frutta Ploum, divano dalle forme morbide dove rilassarsi a 360°. Ampio e accogliente, è stato progettato da Ronan&Erwan Bouroullec pensando a uno stile di vita contemporaneo dove flessibilità d’uso e comfort diventano essenziali. La seduta avvolgente, di suggestione organica, invita al contatto e permette una completa varietà di posizioni, come un nido. L’imbottitura in schiuma ultraflessibile, che riveste completamente la struttura, asseconda e accompagna il corpo assicurando un soffice sostegno per poi riprendere rapidamente la sua forma originale. La finitura in tessuto trapuntato offre all’insieme un aspetto caldo e confortevole dal tocco morbido, e la sua elasticità permette di coprire la curva continua dei sedili, schienali alti e braccioli in un unico pezzo di tessuto. Proposto da Ligne Roset, il divano Ploum è disponibile in un due formati: il più grande può ospitare comodamente fino a 4 persone.

 Ploum oct 2013 3

ELLE Decoration International Design Award 2012

PLOUM, disegnato dai Fratelli Bouroullec ha ottenuto anche il premio ELLE DECORATION International Design Award (EDIDA) 2012 nella categoria Sedute.

EDIDA rappresenta un premio di riconoscimento internazionale nell’ambito del mondo del design, giudicato in tredici diverse categorie.

EDIDA Ploum

Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *