Interni online

Cantori


Personalità Cantori

Per costruire dal niente una nuova impresa, per aprire un nuovo spazio di mercato, non basta solamente avere delle idee brillanti ed innovative. Il vero successo deriva dalla capacità di trasformare l’intuizione creativa in un percorso strutturalmente definito che porti alla realizzazione concreta di un progetto.

Nel 1976 Sante Cantori avvia un’attività che in pochi anni diviene un’azienda di stampo industriale che conquista coni suoi prodotti ampi spazi di mercato in Italia e nel mondo.

La bellezza della forma e la straordinaria varietà di proposte possono conquistare fin dal primo sguardo, ma è solo sfiorando le morbide finiture e le pregiate decorazioni artigianali, toccando fisicamente con mano la qualità dei materiali utilizzati e la solidità delle strutture, che si comprende davvero l’assoluta inimitabilità del mondo Cantori.

I letti proposti in una gamma estetica e funzionale che spazia dal classico al contemporaneo, dalla realizzazione in ferro battuto al rivestimento di tessuto imbottito, insieme all’ampia collezione dei complementi e degli accessori di arredo, trasmettono alla casa tutto il fascino dell’atmosfere Cantori, camere da letto, attraverso un coerente ed articolato percorso stilistico.

Tutto nel mondo Cantori è coordinamento di immagini e contenuto, totale integrazione di forma e sostanza.

Cantori - Dettaglio 5

Cantori - Dettaglio 1

Cantori - Dettaglio 2

Cantori - Dettaglio 3

 

Non ci sono prodotti in pronta consegna per questo brand.