Interni online

Cappellini


L’equilibrio tra sogno e realtà

Per soddisfare la fantasia e l’intervento del consumatore, pur mantenendo una produzione di ampie tirature, dal 1981 Cappellini si dedica allo studio e alla realizzazione della collezione Sistemi, una proposta di estrema flessibilità che permette di arredare in modo differente ambienti completamente diversi, attraverso una vasta gamma di colori, finiture, legni e tipologie di complementi e accessori.

Cappellini si dedica anche agli oggetti e ai complementi creando nel 1992 una collezione di prodotti per la casa tranquilli e misurati, semplici ma di grande design. Progetto Oggetto è il design della normalità e della sintesi; le lampade, i vasi e i contenitori che compongono la collezione sono così come sempre dovrebbero essere, gradevoli e onesti.

L’eterogenea offerta del prodotto Cappellini permette anche di gestire i grandi progetti contract offrendo il design come valore aggiunto, mettendo a disposizione di architetti e progettisti i diversi linguaggi estetici dei nomi più interessanti nel mondo del design funzionale, con prodotti dall’impiego trasversale, che si integrano e si adattano a qualsiasi necessità.

Tutto è stato disegnato prevalentemente per essere usato, a differenza del trend imperante negli ultimi anni. L’offerta Cappellini si completa con prodotti in edizione limitata, non solo per aumentare il valore dell’immagine e la solidità culturale delle sue realizzazioni, ma anche per conservare un pizzico di sano divertimento.

 

Cappellini Storage

DROP

LIBRERIA, CAPPELLINI