Interni online

Novamobili

Un habitat da tutelare: responsabilità dalla prospettiva domestica e globale.

La volontà di seguire il cliente è a monte: Novamobili tutela i propri acquirenti del futuro mediante scelte di eco-compatibilità, sia nell’impiego dei materiali che nella riduzione dell’impatto ambientale durante i processi produttivi.
Le certificazioni internazionali rappresentano il passaporto dell’eccellenza aziendale nel mondo, che vanta “timbri” del calibro di FSC (Forest Stewardship Council) e Pannello Ecologico.
L’azienda ha tutte le carte in regola per decollare insieme a voi in un viaggio senza tempo, in una dimensione ricreata su misura, nella quale è facile smarrirsi per la vastità dell’offerta proposta.

La filosofia d’arredo si basa infatti sulla modularità per consentire la massima libertà nell’organizzazione degli spazi. I sistemi modulari permettono la realizzazione delle più diverse strutture per libreria, oltre che armadi a giorno e pensili.
Ritroviamo elementi modulari anche nella collezione dei divani: i moduli componibili permettono molteplici soluzioni nell’ambientazione dei soggiorni. Madie a terra o a parete completano la scenografia attraverso l’utilizzo di  vani a giorno o chiusi e spaziando tra i più particolari giochi cromatici. Rimanendo nella zona living, una soluzione componibile  d’avanguardia interessa i pannelli a muro porta TV, da abbinare a una parete attrezzata con contenitori o ante scorrevoli.

Interni è tra i rivenditori Novamobili che saprà guidarvi al meglio nella scelta dei complementi d’arredo più adatti alle vostre esigenze. Non esitate a richiederci maggiori informazioni su prezzi e prodotti.

novamobili libreria wall
novamobili letto tape
novamobili armadi
novamobili divani
novamobili soggiorno
novamobili tavoli e sedie

Armadio Novamobili: la struttura emblema dell’azienda

Tra i complementi d’arredo proposti dal catalogo Novamobili, gli armadi sono quelli che consentono maggiormente di esprimere la filosofia aziendale: flessibilità e organizzazione dello spazio possono infatti trasformarsi in espressione artistica.

L’armadio con anta a battente è quello dall’impostazione più classica, ma lo studio di Novamobili ha saputo donare personalità anche a questa struttura. È il caso dei modelli Alfa, nella versione Intono e Curvo; il primo è personalizzabile attraverso la stessa tinteggiatura utilizzata per le pareti e viene reso quasi un tutt’uno con il muro, distanziandosi da quello che risulterebbe un normale armadio con anta a battente. Le ante di Alfa Curvo sono invece eclettiche e dinamiche: il volume viene esaltato attraverso dei veri e propri moduli curvi che vanno a disegnare linee morbide e sinuose all’interno della camera da letto.

Tra le armadiature più sorprendenti di Novamobili troviamo Break, la cabina armadio componibile ed attrezzabile con luci a led retro ripiani, che creano un effetto visivo davvero particolare.

_ Leggi di più

Comodini e letti Novamobili: composizioni da sogno

Per entrare nella dimensione astratta dei sogni bisogna prima sognare ad occhi aperti: attraverso le astrazioni dei migliori designer, i nostri clienti avranno modo di fantasticare sulla camera da letto dei propri desideri.

Tape  è il letto Novamobili che avvolge, che invita ad addormentarsi del tepore delle coperte o nel fresco delle lenzuola. Capace di trasmettere una sensazione di comfort interiore alla sola vista, questo letto conduce gradualmente nella delicata dimensione dei sogni. Se prima di lasciarsi cullare si volesse avere più tempo per spaziare con la mente, lo si può fare attraverso la lettura: ecco che il comodino Giotto, procurandovi un buon libro, si dimostra una fonte d’ispirazione perfetta.

Divani e tavolini sono i protagonisti dei soggiorni Novamobili

Il soggiorno è la zona della casa adibita al relax e all’accoglienza degli ospiti. Stupire e stupirsi ogni volta che si fa rientro a casa: è questo che vogliono i clienti Novamobili.
Ciò è possibile ambientando gli spazi attraverso complementi d’arredo versatili, tanto nel loro essere modulari e componibili quanto nella possibilità di adattarli a stili diversi, ogni volta che l’ispirazione lo richiede.

Il divano Reef, in abbinamento con uno dei tavolini da soggiorno Cliff, è l’esempio più concreto: lo stile contemporaneo del divano, insieme all’elemento monolitico del tavolino, creano una combinazione di base per uno scenario sempre diverso.
Un ruolo fondamentale nel processo di personalizzazione e ripersonalizzazione è svolto dai soprammobili: sono i dettagli che possono essere inseriti e sostituiti senza vincoli, l’espressione della creatività mutevole dei padroni di casa.

_ Leggi di più

Novamobili Living room

Novamobili Storage

BEN

CABINA ARMADIO

Novamobili Tables

Trio

Tavolino Novamobili

Trio

Tavolino Novamobili

Novamobili Bedroom

CUBE

TESTATA BOISERIE

EASY

COMPOSIZIONE FREESTANDING