Interni online

Roda

Grazie a Roda l’arredo outdoor comunica in sintonia con la natura

La sofisticatezza di Roda arredamenti è un’onda che attraversa epoche diverse. Un flusso d’acqua che prende la forma del recipiente temporale attraverso cui si fa strada; si insinua in profondità e ingloba particelle che trasporta nel suo viaggio: permette mescolanze mai pensate prima. È in questo modo che nascono gli stili senza tempo ma dai dettagli identificativi di un’epoca ben precisa.
Gli arredamenti outdoor proposti dal brand sono pensati per fondersi con la natura: il colore dei materiali consente di dare vita a scenari sempre inaspettati; non è l’arredo a voler raggiungere l’ambiente esterno, ma il contrario. Il fascino di Roda arredamenti risulta irresistibile anche alla forza della natura.
Quando l’incontro si concretizza, arriva il momento di stabilire una connessione armonica, che si rende possibile grazie al fatto che gli elementi d’arredo e il paesaggio parlano la stessa lingua: una lingua di simboli, rappresentati da tessuti e materiali ricercati. Come per una vera e propria lingua, la disposizione degli elementi dona equilibrio, comunica e crea. Con Roda, l’arredamento da giardino assume il ruolo di grammatica per gli arredatori che si dilettano a creare poesie sempre nuove.
Per maggiori informazioni su prezzi, prodotti e progetti d’arredo outdoor design firmati Roda, vi invitiamo a contattarci per un preventivo senza impegno.

roda_arredamenti_bordo_piscina
Roda_arredamenti_da_esterno
roda_arredamenti_esterno
Roda_arredamenti_divano_da_esterno
roda_arredamenti_light_pier_tavolo
spinnaker_roda_arredamenti
tavolo_teka_roda_arredamenti

Divani per esterno Roda, i migliori interpreti della quotidianità

I divani per giardino proposti da Roda delineano trame dai molteplici risvolti: ogni cliente ha la possibilità di narrare la propria storia attraverso una determinata scelta della disposizione.
Il protagonista del racconto è sempre il divano; è questo a tessere le fila delle vicende che vi si svolgono attorno. I divani sanno recitare la propria parte perfettamente quando è il momento di entrare in scena: che si tratti di un aperitivo in giardino tra amici o di un semplice pomeriggio in relax da dedicare alla lettura, la loro versatilità saprà dare il giusto spazio ad ogni fruitore dello spettacolo.
Tra i modelli più amati, il divano Dandy si propone in un abito di scena traspirante e resistente agli agenti atmosferici; è un elemento d’arredo completamente sfoderabile, disponibile in molteplici tessuti e varietà cromatiche. Il suo essere modulare lo rende adatto ad improvvisare nel bel mezzo dell’esibizione: ognuna delle composizioni possibili permette un cambiamento di rotta sempre nuovo nella trama.

_ Leggi di più

Tavoli da giardino design: unire l’utile al dilettevole

Se i protagonisti indiscussi di Roda arredamenti sono i divani, la parte di coprotagonista spetta ai tavoli; come una spalla che si occupa di accompagnare e porgere le battute al personaggio principale e quindi colorare la scena rappresentata, i tavoli Roda trovano il loro spazio ideale proprio accanto ai divani.
In un’ambientazione outdoor un tavolo serve a creare continuità: delimita l’area più dinamica, rappresenta la base d’appoggio per diverse attività e allo stesso tempo richiede la presenza di una seduta; un gioco di richiami all’utile e al dilettevole, proprio come in una rappresentazione teatrale che insegna e permette di spaziare con la mente.
I tavoli sono gli elementi che meglio si prestano ad esprimere purezza attraverso le forme geometriche. Il loro ruolo non deve sovrastare quello dei divani ma innalzarlo e valorizzarlo; questo è possibile attraverso una combinazione di materiali ben studiata.
Il tavolo FLAT propone un incontro tra materie diverse che comunicano in modo avvincente, arricchendosi continuamente l’un l’altra. L’effetto che viene a crearsi sul piano è quello di un mosaico a tasselli neri sporadici su base di pietra luna. È sicuramente un mobile per giardino ricercato e particolare, ma che si adatta benissimo a qualsiasi stile.

Poltrone per giardino: vivere l’outdoor da sovrani

Poltrone e tavoli da giardino sono l’alternativa all’accoppiata divani-tavoli per quanto riguarda gli allestimenti outdoor. Dall’ego leggermente inferiore a quello dei divani, le poltrone ne seguono comunque l’indole istituzionale: sono entrambi mobili da esterno che amano troneggiare indisturbati tra gli altri elementi di scena.

Roda arredamenti ama la versatilità e le poltrone ne sono l’espressione più tipica: i modelli dalle linee più minimaliste sono perfetti per rivestire il ruolo di sedie da esterno. All’aperto ci si sente più incentivati al movimento, anche da seduti; ecco che allora le poltrone divengono le sedute ideali anche per raccogliersi intorno ad un tavolo in compagnia.

_ Leggi di più

Roda Outdoor

TEKA

DIVANO OUTDOOR, RODA

Roda Carpets