Interni online

Royal Botania


Outdoor luxury

Kris Van Puyvelde e Frank Boschman si incontrarono la prima volta all’università, mentre studiavano per diventare ingegneri ad Anversa, in Belgio. Anni dopo, nel 1992, si sono rincontrati, entrambi con la voglia di avviare un’attività in proprio.

Insieme hanno voluto avviare l’importazione mobili per esterni in legno teak provenienti dall’Indonesia, ma ben presto si si accorsero che i prodotti erano di scarsa qualità e venivano fabbricati solo in stile coloniale.

Decisero quindi di creare progetti migliori e di elevare la qualità dei mobili. In pochi giorni la società è stata costituita e denominata Royal Botania, un’allusione sia alla bellezza naturale dei lussureggianti giardini botanici, sia al lusso supremo dei mobili che stavano per creare.

Rapidamente la società è diventata di livello internazionale e sinonimo di qualità e design di lusso in tutto il mondo.

Questo successo ha aperto la strada a nuove collezioni di mobili e di illuminazione per esterni ma anche di arredo bagno.

In linea con la crescita della squadra, sono stati introdotti anche nuovi materiali quali acciaio inox, alluminio e fibre sintetiche.

 

Non ci sono prodotti in pronta consegna per questo brand.


Close

Richiedi il nostro servizio

Contattaci per informazioni, preventivi o per richiedere una visita assistita in uno dei nostri showrooms.

Fai una richiesta








Informativa Privacy

Ho letto e preso atto dell’Informativa ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 *

[honeypot honeypot-658]

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime novità di Interni

ISCRIVITI
Close