Tagliabue

Are you interested in our products
Tagliabue
?

Contact us
Authorized dealer Tagliabue

Tagliabue

Since 1948

Nata nel 1948, negli anni in cui la tradizione artigianale canturina iniziava la sua ascesa, confermando la propria indiscussa validità artistico-creativa che l’avrebbe proiettata, negli anni a venire, ai vertici delle affermazioni commerciali mondiali. Senza soluzione di continuità l’attività è proseguita per opera dei discendenti e, nel 1972, la trasformazione nell’attuale società TAGLIABUE A & A.
Alberto e Alessandro Tagliabue coadiuvati dai figli, hanno sviluppato enormemente la capacità di produzione realizzando, già nel 1989, l’attuale stabilimento che occupa stabilmente 20 addetti. Grazie alla sua grande esperienza è in grado oggi di realizzare moduli d’arredamento: pranzo, gruppi letto e armadiature.
Inoltre, la capacità produttiva delle maestranze permette d’eseguire arredamenti su progetto, anche diversi dalle collezioni principali, boiseries, lambris, mobilparete e interpareti, porte e copritermo. Il tutto con la possibilità di utilizzare essenze e finiture diverse, lucide o laccate al campione.