Interni online

Technogel


I materassi della linea Technogel Sleeping ridefiniscono il concetto di riposo, che è alla base del nostro benessere psico-fisico. Frutto di anni di ricerche, di continua innovazione tecnologica e di forte passione per il design.

Il cuore di questi prodotti è un materiale che è al contempo solido e liquido: è infatti in grado di coniugare la deformazione tridimensionale di un fluido con la memoria di un solido. E’ una combinazione perfetta che permette a questo materiale di adattarsi ai movimenti del corpo, come una seconda pelle. E’ una sostanza stabile a base poliuretanica completamente atossica (è fatta senza l’uso di oli o plastificanti), sviluppata in primo luogo in ambito medico e ora utilizzata in una vasta gamma di applicazioni, grazie al valore aggiunto in termini di comfort in grado di offrire.

E’ in grado di sostenere ogni parte del corpo in maniera equilibrata favorendo un eccellente supporto ergonomico, grazie alla sua capacità di adattarsi nelle tre dimensioni spaziali. Technogel si modella seguendo la struttura fisica di ogni individuo. La pressione si distribuisce uniformemente sull’intera superficie di contatto favorendo una sensibile riduzione dei picchi di pressione e un miglioramento della circolazione del sangue.

Per avere maggiori informazioni sui prodotti Technogel leggi il nostro articolo del blog.

Technogel Bedroom


Close

Richiedi il nostro servizio

Contattaci per informazioni, preventivi o per richiedere una visita assistita in uno dei nostri showrooms.

Fai una richiesta







Informativa Privacy

Ho letto e preso atto dell’Informativa ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate le
Privacy Policy e
Termini di servizio di Google.

[honeypot honeypot-658]

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime novità di Interni

ISCRIVITI