Giorgetti London Store – New opening

Giorgetti London Store – New opening

Fulham Road 52-58 SW3 6HH, London
+44 2 075810022
info@giorgettiuk.com

NEW OPENING

Giorgetti sbarca a Londra con l’apertura del primo monobrand nel Regno Unito a Fulham Road, punto di riferimento per il design della capitale inglese. L’investimento compiuto da Giorgetti, in collaborazione con Interni, sottolinea l’importante e consolidato rapporto che l’azienda ha con il mercato locale, sempre più interessato alla qualità del design Made in Italy e alla visione dell’abitare proposta dal brand.

Sviluppato su due livelli, per una superficie totale di 400 metri quadrati, il negozio mette in scena i molti progetti della collezione Giorgetti, fra novità 2020 e pezzi iconici: studiato per dare risalto alla cultura del progetto tipica del brand, ogni elemento dello store è pensato per dimostrare la capacità dell’azienda di offrire un vero e proprio lifestyle.

All’entrata, il negozio accoglie gli ospiti nel living arredato con Skyline, un sistema di sedute dalla forte anima architettonica che consente di disegnare lo spazio del living in cui è inserito, accompagnato dalle poltrone Opus; il tavolo Mizar con le sedute Elisa definisce l’area dining che confluisce nell’ambiente cucina allestito con il progetto GK.03. La zona notte ospita i pezzi della collezione Frame le cui linee geometriche suggeriscono, da un lato, una straordinaria astrazione formale e, dall’altro, una forte emozionalità nei dettagli. Segue l’home office con la scrivania Tenet e la poltrona Springer.

Nel basement, prende vita un secondo living con il divano Drive, un’area dedicata allo svago con il prezioso calcio balilla 90° Minuto e la linea di attrezzature fitness della collezione Giorgetti Atmosphere, nata per completare l’esperienza dell’abitare del brand. Anche qui è presente una proposta dedicata alla notte con il letto Rea e il sistema modulare di cabina armadio Reiwa.

Nell’outdoor sono esposte le sedute Apsara.