interessato ai nostri prodotti b&b italia?
contattaci

B&B Italia

B&B Italia lavora da sempre con un approccio che guarda al futuro, uno spazio temporale i cui orizzonti sono il design, l’alta qualità e l’innovazione. Fondata nel 1966 da Piero Ambrogio Busnelli e Cesare Cassina, in un periodo in cui il settore dell’arredamento era ancora legato all’artigianalità B&B si faceva notare per la capacità di sviluppare nuove tecniche di produzione, prime fra tutte lo stampaggio a iniezione e la tecnologia del poliuretano a freddo, che rendevano già allora i mobili di questo marchio un emblema di contemporaneità. 

Oggi, per B&B Italia pensare al futuro significa pensare al comfort del cliente, al benessere di cui dovrà continuare a godere nel tempo. Nascono così mobili contemporanei che uniscono design e solidità, come i divani a due e tre posti, da configurare a L o angolari; le poltrone in tessuto o pelle; tavoli e tavolini da soggiorno, da cucina o da esterni; letti dal design contemporaneo; mobili per il giardino e l’ufficio. Un processo frutto di una ricerca tecnico-scientifica che coniuga il design con l’ergonomia e la praticità di utilizzo degli elementi d’arredo, e persegue il perfezionamento dei processi produttivi all’insegna del rispetto ambientale.

Accanto alla produzione dedicata al mondo casa, B&B si occupa anche di arredamento per ristoranti, alberghi e complessi residenziali, di mobili per ufficio, di realizzazioni per navi e più in generale per il settore contract. 

b&b italia ready to ship

{see-more__placeholder}

Newsletter

unisciti al mondo INTERNI

Compila il modulo per sapere cosa succede nel mondo del design e ricevere spunti e ispirazioni per i tuoi progetti.

Password dimenticata

Crea un account

Registrati per creare la tue moodboard

Salva le foto dei progetti, dei materiali e dei prodotti che ti interessano e crea la tue moodboard digitale.