Delivery Time and Tracking
CONSEGNA & TRACKING
Le consegne vengono effettuate all'indirizzo indicato dal cliente e con le modalità indicate nel riepilogo dell'ordine.
Al momento della consegna, gli Utenti devono verificare il contenuto del pacco e segnalare tempestivamente eventuali anomalie ai recapiti riportati nel presente documento o come descritto nella bolla di consegna. I clienti possono rifiutare di accettare il pacco se visibilmente danneggiato. Il Titolare non risponde in alcun modo di eventuali errori di consegna derivanti da inesattezze od omissioni commesse dall’Utente nel completamento dell’ordine d’acquisto, né per eventuali danni o ritardi intervenuti dopo la consegna al corriere se quest’ultimo è stato incaricato dall’Utente.
RESI
A meno che non ricorra un’eccezione, il cliente potrebbe godere del diritto di recedere dal contratto entro il termine sotto specificato (di norma 14 giorni) per qualsiasi motivo e senza giustificazione. Il cliente può trovare ulteriori informazioni sul diritto di recesso in questa sezione.
Ove non ricorra una delle eccezioni sotto elencate, i clienti che agiscono come Consumatori Europei godono per legge del diritto di recedere dai contratti conclusi online (contratti a distanza) entro il periodo di tempo specificato più avanti per qualsiasi motivo e senza bisogno di giustificazione. Per esercitare il diritto di recesso il cliente deve inviare al venditore una comunicazione inequivocabile della propria intenzione di recedere dal contratto.