Interessato ai nostri prodotti Zanotta?
contattaci

Zanotta

Fondata nel 1954, Zanotta è riconosciuta come una delle maggiori protagoniste della storia del design italiano. Dagli anni ‘60, guidata dall’intuito e dalla straordinaria capacità imprenditoriale del suo fondatore Aurelio Zanotta, conquista la scena internazionale grazie a prodotti emblematici per l’innovazione formale e per la ricerca tecnologica sostenuta dalla continua evoluzione della qualità di materiali e processi produttivi.

Il successo di Zanotta può essere riassunto dalla parola “continuità”. Continuità intesa come legame con il passato, come la capacità di riconoscere oggi l’impegno e i valori che hanno dato vita, nel secolo scorso, ad emblemi del design italiano. Continuità nelle caratteristiche qualitative dei prodotti che rimangono inalterate nel tempo: durata dei materiali ed eco-compatibilità, un continuum che rende il Brand affidabile e autorevole. Continuità è nelle collaborazioni con designer di fama internazionale, nel non porre limiti alla contaminazione multiculturale e alle influenze internazionali. Infine continuità significa saper agire oggi per anticipare i bisogni futuri del pubblico.
Zanotta è la soluzione perfetta per chi cerca elementi d’arredo curati in ogni particolare: poltrone, divani, letti, mobili contenitori, librerie, sedie e tavoli sono l’espressione manifesta di un prestigio inconfondibile.

Zanotta ready to ship

{see-more__placeholder}

Newsletter

unisciti al mondo INTERNI

Compila il modulo per sapere cosa succede nel mondo del design e ricevere spunti e ispirazioni per i tuoi progetti.

Password dimenticata

Crea un account

Registrati per creare la tue moodboard

Salva le foto dei progetti, dei materiali e dei prodotti che ti interessano e crea la tue moodboard digitale.