L'arredo outdoor comunica in sintonia con la natura
La sofisticatezza di Roda arredamenti è un’onda che attraversa epoche diverse. Un flusso d’acqua che prende la forma del recipiente temporale attraverso cui si fa strada; si insinua in profondità e ingloba particelle che trasporta nel suo viaggio: permette mescolanze mai pensate prima. È in questo modo che nascono gli stili senza tempo ma dai dettagli identificativi di un’epoca ben precisa.
Gli arredamenti outdoor proposti dal brand sono pensati per fondersi con la natura: il colore dei materiali consente di dare vita a scenari sempre inaspettati; non è l’arredo a voler raggiungere l’ambiente esterno, ma il contrario. Il fascino di Roda arredamenti risulta irresistibile anche alla forza della natura.
Quando l’incontro si concretizza, arriva il momento di stabilire una connessione armonica, che si rende possibile grazie al fatto che gli elementi d’arredo e il paesaggio parlano la stessa lingua: una lingua di simboli, rappresentati da tessuti e materiali ricercati. Come per una vera e propria lingua, la disposizione degli elementi dona equilibrio, comunica e crea. Con Roda, l’arredamento da giardino assume il ruolo di grammatica per i progettisti che si dilettano a creare poesie sempre nuove.Per maggiori informazioni su prezzi, prodotti e progetti d’arredo outdoor design firmati Roda, vi invitiamo a contattarci per un preventivo senza impegno.
Divani per esterno RODA, i migliori interpreti della quotidianità
I divani per giardino proposti da Roda delineano trame dai molteplici risvolti: ogni cliente ha la possibilità di narrare la propria storia attraverso una determinata scelta della disposizione.
Il protagonista del racconto è sempre il divano; è questo a tessere le fila delle vicende che vi si svolgono attorno. I divani sanno recitare la propria parte perfettamente quando è il momento di entrare in scena: che si tratti di un aperitivo in giardino tra amici o di un semplice pomeriggio in relax da dedicare alla lettura, la loro versatilità saprà dare il giusto spazio ad ogni fruitore dello spettacolo.
Tra i modelli più amati, il divano Dandy si propone in un abito di scena traspirante e resistente agli agenti atmosferici; è un elemento d’arredo completamente sfoderabile, disponibile in molteplici tessuti e varietà cromatiche. Il suo essere modulare lo rende adatto ad improvvisare nel bel mezzo dell’esibizione: ognuna delle composizioni possibili permette un cambiamento di rotta sempre nuovo nella trama.
Tavoli da giardino design: unire l'utile al dilettevole
Se i protagonisti indiscussi di Roda arredamenti sono i divani, la parte di co-protagonista spetta ai tavoli; come una spalla che si occupa di accompagnare e porgere le battute al personaggio principale e quindi colorare la scena rappresentata, i tavoli Roda trovano il loro spazio ideale proprio accanto ai divani.
In un’ambientazione outdoor un tavolo serve a creare continuità: delimita l’area più dinamica, rappresenta la base d’appoggio per diverse attività e allo stesso tempo richiede la presenza di una seduta; un gioco di richiami all’utile e al dilettevole, proprio come in una rappresentazione teatrale che insegna e permette di spaziare con la mente.
I tavoli sono gli elementi che meglio si prestano ad esprimere purezza attraverso le forme geometriche. Il loro ruolo non deve sovrastare quello dei divani ma innalzarlo e valorizzarlo; questo è possibile attraverso una combinazione di materiali ben studiata.
ACQUISTA ORA
SCOPRI I PRODOTTI RODA SUL NOSTRO CATALOGO
SFOGLIA IL CATALOGO